ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

4 modi per reagire ad una rottura sentimentale!

4 modi per reagire ad una rottura sentimentale!

E dopo tanti viaggi tra storie importanti e degne di nota ecco l’articolo frivolo per rilassarci un po’ ridendo e scherzando su come reagire ad una rottura sentimentale!

Ebbene sì, passano gli anni, si invecchia ma le buone e vecchie abitudini sono dure a morire. Se anche tu, come me, sei stato bidonato per l’ennesima volta ecco 4 esilaranti consigli su come puoi superarlo questa volta.

  1. La Depre: la depre post lasciamento è uno degli strumenti che conosco molto bene. Lo usavo più quando ero piccola, dove nonostante gli sforzi di amici e parenti piangevo ogni 5 minuti anche a distanza di 3 mesi. Non sentirti giudicato se capita anche a te, magari circondati delle persone giuste e di un buon psicologo. Anzi inizia seguendo la Psicologa scortese e vedrai che andrà meglio.
  2. La Pizza: si dai, lo abbiamo fatto tutti. Per me è la pizza per te saranno gli spaghetti, o i dolci. Ma a chi non è capitato di rifarsi sul cibo? Anche qui non c’è giustizia, dato che i magri rimarranno magri e tu ingrasserai pure. Ma se ingrassi e stai un po’ meglio, va bene così. Magari puoi cercare di muovere un po’ quelle gambette per compensare e sentirti meno in colpa. Non credo sia la soluzione migliore ma nel dubbio ti consiglio la mia Personal Trainer: Cecilia Mattia.
  3. Esco che ti riesco: questa la conosco meno, e forse l’ho usata solo una volta. Ma so che ci sono persone che si buttano sulle uscite, le ballate, le bevute. Ciò roba che sento già nostalgia del mio pigiama. Sono veramente sprovveduta in questo campo non so chi consigliarvi. Chiedo venia.
  4. Il lavoro: quello che sto facendo dato anche un po’ il periodo storico in cui mi ritrovo. Sto lanciando la mia attività di digital coach. A breve uscirà il sito e nel frattempo potete seguirmi su Youtube e Instagram.
    Funziona? Ve lo dico fra 6 mesi, vi va?

Una cosa che mi capita spesso è anche lo sport olimpico di schivare le canzoni che potrebbero portarmi ricordi. A volte invece decido di tuffarmici, ma me la devo proprio sentire. E voi, che canzoni ascoltate quando vi lasciate?

Aspetto la playlist nei commenti!

A presto

Lety – GaGa

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti