CHI SIAMO

Chi siamo?

La “WorkInProgress”, o WiP, è un’associazione culturale che nasce nel Gennaio 2011 da un’idea di Nicolò Bagnoli, che ad oggi ne è il Direttore Artistico, con l’intenzione di dare vita a qualcosa di culturalmente innovativo ed originale sia nella realtà locale sia in quella di internet.

WiP è web radio.

Fisicamente la nostra web radio ha sede nel Comune di Rosignano Marittimo, ma la può ascoltare chiunque dovunque, attraverso il sito www.wipradio.it. Si può fare da qualsiasi luogo: bastano solo una connessione internet ed un microfono, anche integrato al computer.

WiP è blog.

WiP offre un’ampia varietà di blog, scritti da autori appassionati. Se hai un forte interesse verso uno o più argomenti, dai un’occhiata al nostro palinsesto: se quello spazio è vuoto, scrivici!

WiP è libertà creativa.

Siamo liberi: non abbiamo editori, siamo padroni di noi stessi. Nel nostro palinsesto c’è spazio per qualsiasi tematica: dall’attualità all’intrattenimento, dalla musica allo sport, dalla tecnologia alla psicologia, dalla cultura ai viaggi, dalla natura al fai da te…

WiP è eventi.

Di anno in anno partecipiamo ad eventi sia per trasmettere dirette radio sia per raccogliere materiale fotografico e interviste per poi realizzare articoli, video, podcast.

Al tempo stesso organizziamo eventi: negli anni, ad esempio, abbiamo creato battaglie fotografiche, mostre, iniziative culturali.

La tessera di WiP.

 

Essendo WiP un’associazione, i nostri volontari dovranno tesserarsi per poter farne parte. La quota per diventare socio sostenitore è di € 5,00.
Per chi vuole fare podcast o blog la quota è di € 10,00.
Collabora con noi, siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari e idee!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.

Per tesserarti compila il modulo qui sotto. Ti contatteremo al più presto. 😉