ON AIR


Paura di fallire: come puoi superarla

Paura di fallire: come puoi superarla

Paura di fallire: come puoi superarla

paura di fallire

Siamo spesso condizionati dalla paura del fallimento, come se l’assenza di questo garantisca il successo. In realtà la mancanza di fallimento equivale a non assumersi dei rischi, all’immobilità.

Ecco alcune azioni che se messe in pratica, vi aiuteranno a togliervi di dosso la paura di fallire o a sentirvi inadeguati.

Sara Lolli

Sara Lolli

Lolli Sara è nata in un paesino salentino. È una psicologa e frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica a Chieti. Le piace tutto ciò che è bello e buono, ha una mente aperta e dinamica, le piacciono i sorrisi delle persone e gli occhi di chi ha bisogno di sorridere, le piace la musica che fa “viaggiare” e scoprire sempre posti nuovi, le piace mescolarsi tra la gente e aiutare chi scommette sull’umanità… Questa esperienza a WiP Radio è nata nel 2014 come una scommessa con se stessa e con alcuni dei suoi limiti. “Dinamicamente” è il nome del suo programma, nel quale vengono affrontati temi riguardanti la “psicologia del quotidiano” per menti dinamiche e in movimento.

Articoli Correlati

Commenti