ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

WiP al Rosignano Foto Festival 2014

WiP al Rosignano Foto Festival 2014

Torna il Rosignano Foto Festival, organizzato dall’Associazione Fabbrica Immagini 

06-04-2014 Rosignano Foto Festival diretta di WiP radio.

05-04-2014 h. 17.00 WiP Radio è al Rosignano Foto Festival. In questo momento nell’auditorium di Castello Pasquini, conferenza “Fotografia e Cinema un rapporto indissolubile” a cura di Maurizio G. De Bonis, critico cinematografico, fotografico e delle arti visive, responsabile comunicazione e membro del comitato esecutivo del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SSNCCI) e docente di linguaggio audiovisivo e artivisive comparate, direttore di Cultframe Artivisive e di CineCriticaWeb, rivista online del SSNCCI.

Rosignano Foto Festival 2014
Rosignano Foto Festival 2014

E’ iniziata ieri, 4 aprile, la terza edizione del Rosignano Foto Festival, il festival di fotografia che propone il tema del “Collettivo Fotografico”.

Nella bella cornice del Castello Pasquini tre giorni intensi di letture portfolio, incontri con i collettivi Spontanea, Outofline, ViagiardiniSynapsee, poi il Concorso “III Intercircoli Provinciali Fiaf” e il premio “Avis Rosignano”, oltre alle mostre che rimarranno aperte fino al 21 aprile: insomma un ricco programma di eventi che WiP avrà il piacere di raccontarvi, grazie ad una proficua collaborazione avviata sin dal primo Rosignano Foto Festival con Fabbrica Immagini.

Non perdetevi la nostra diretta direttamente dal Castello Pasquini, con interviste ai collettivi, agli organizzatori, ai fotografi concorrenti e ai visitatori delle mostre del Rosignano Foto Festival: l’appuntamento è per domenica 06 aprile dalle ore 15.30 su questo sito (oppure veniteci a trovare -> vedi mappa)

Stay tuned, stay WiP

Creative Commons License
WiP al Rosignano Foto Festival 2014 by Redazione WiP Radio is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Redazione WiP Radio

Redazione WiP Radio

Lo staff di WiP Radio è variegato e stravagante. Siamo un team numeroso e sempre in trasformazione, o - per meglio dire - work in progress.

Articoli Correlati

Commenti