ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Arte: tutto quello che abbiamo da dire

Arte: tutto quello che abbiamo da dire

L’arte è l’argomento della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Qual è il rapporto dei tre conduttori col mondo dell’arte? Ne sono appassionati oppure no?

Enrico per esempio ne è appassionato: apprezza Caravaggio, Canaletto ma non l’astrattismo, Van Gogh… È altresì affascinato anche dagli artisti di strada, quelle persone che disegnano per terra con le bombolette spray, i gessi eccetera. Fra le altre forme d’arte, Enrico non ama particolarmente i musical.

Benedetta non è invece un’appassionata dell’argomento. Racconta quando andava a vedere le mostre, magari anche insieme a sua mamma che ne rimaneva completamente affascinata, invece lei non provava grandi sensazioni. Comunque, fra i vari generi, apprezza l’arte moderna. Parlando di altre forme d’arte visiva, anche lei non ama i musical.

Nicolò un po’ in imbarazzo ammette di non esserne un appassionato. Al massimo ha visitato due mostre (una se la ricorda, era di Silvestro Lega), i suoi commenti a quadri statue ecc sono “bello” e “mmmh, non mi piace molto”. Però ha visto spesso Telemarket con le televendite dei quadri.

Naturalmente non è stato detto solo questo, anzi, ma anche molto d’altro. Quindi non rimane che adesso tu, sì, proprio tu clicchi sul player per sentire tutta la puntata, e noi ti auguriamo buon ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti