WiP Radio

Un “Viaggio Verde” verso EcoFuturo

Un “Viaggio Verde” verso EcoFuturo

Viaggiare ecologicamente è già possibile, anche sul nostro territorio geograficamente complicato. Per dimostrarlo una volta di più ho deciso di farvi ascoltare l’audio che ci ha lasciato ieri Carlo Giangregorio di Generplus srl mentre percorreva la distanza che divide la mia città,  Livorno, con Firenze. La telefonata è avvenuta durante un prologo di quello che sarà il vero e proprio Viaggio Verde che avrà luogo domani (per chi ci ascolta Domenica).

i dettagli tecnici dell'auto elettrica utilizzata per il servizio di Car Sharing "SharenGo"

Se volete rimanere in contatto con gli autori del viaggio e seguirli nel loro percorso che li porterà da Firenze a Padova su due veicoli innovativi come un’auto full elettrica e una dual-fuel, collegatevi nella giornata di Lunedì 24, o nei giorni successivi per vedere gli eventi differiti, alla pagina Facebook di Generplus, dove io stesso farò da ponte per collegamenti e interviste che parleranno di mobilità sostenibile e del programma della nuova edizione di Ecofuturo Festival che si terrà a Padova dal 25 al 29 Giugno

Vi aspetto!

Autore del Post

Leonardo Vannucci

Dopo aver lavorato per anni nel mondo dell’editoria, è un consulente e operatore di comunicazione online. Da anni si occupa anche di divulgazione scientifica con una particolare attenzione a tutto ciò che attiene all’ambiente, l’ecologia e la sostenibilità.

Commenti