ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

That’s Broadway in Banchisa!

That’s Broadway in Banchisa!

That’s Broadway!

Domenica 24 novembre, alle ore 21.30, andrà in onda un concerto molto particolare, sicuramente nuovo per le nostre dirette dalla benemerita Banchisa di Rosignano Solvay.

Questa domenica Stefano Brondi, già noto ai nostri ascoltatori per una serata a ritmo di swing, ci accompagna nel mondo dei musical di Broadway, quelli classici ma anche quelli di più recente fama, ripercorrendo la storia del Teatro Musicale anglosassone.

Insieme a Stefano Brondi (Direttore Musicale del Teatro Brancaccio e del Musical “Spring Awakening” in tournée italiana, oltre che insegnante di Storia del Musical per l’Accademia SDM di Milano) ci sarà il M° Francesco Menici al pianoforte (anche lui molto caro a noi per questo e quest’altro) e due dei più talentuosi allievi di Brondi: Lorenzo Talozzi e Caterina Bianchi.

Avete capito che non dovete perdervela, vero?

Evento Facebook QUI.

La Banchisa

PUB – PIZZERIA – RISTORANTE

La Banchisa

Via Mascagni, 76 (lungomare)

Rosignano Solvay

Telefono: 0586 769227

Creative Commons License
That’s Broadway in Banchisa! by Luca Biasci is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Luca Biasci

Luca Biasci

Luca Biasci è un ragazzo che ama la buona musica (i gruppi che ascolta solitamente si sono sciolti insieme ai ghiacciai nell’era glaciale o estinti con i dinosauri). Lo potete trovare nei locali dove c’è musica dal vivo, solitamente in fondo, appoggiato al muro, perché essendo troppo alto la gente lo minaccia se sta davanti. Oppure, quando viene obbligato dagli amici, in discoteca: riconoscerlo lì è un gioco da ragazzi, basta cercare la persona più a disagio di tutti!

Articoli Correlati

Commenti