ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Quattro cose che accadranno nel 2024

Quattro cose che accadranno nel 2024

Tra profezie e segni zodiacali c’è qualcosa di certo per questo 2024? Scopriamolo insieme.

Elezioni in più di 50 paesi

Ebbene sì, che ci interessi la politica o meno, quest’anno un occhio alla politica estera va dato. In più di 50 paesi ci saranno le elezioni. Quelle più interessanti saranno sicuramente quelle degli Stati Uniti dove c’è la possibilità che Trump riesca di nuovo a candidarsi.

Le elezioni si svolgeranno anche in altre nazioni importanti come Gran Bretagna e India.

 

Il secondo anno più caldo di sempre

Esatto, dopo il 2023 è previsto che il 2024 sia l’anno più caldo di sempre. Il global warming e il fenomeno atmosferico chiamato il Super Niño ci porteranno a estati ancora più torride.

Sarebbe davvero il caso che tutti, iniziassimo a prenderci cura della nostra terra, prima che ci faccia bruciare.

 

Olimpiadi di Parigi

Tornano le Olimpiadi, e quest’anno tocca a Parigi. Che Olimpiadi romantiche saranno?

4 nuovi sport entreranno a far parte della competizione: Breakdance, Skateboard, Surf (che si svolgerà in Polinesia Francese) e Arrampicata.
Ne vedremo delle belle.

 

Tylor Swift inizierà il Tour in Europa

Tutti pazzi per Tylor Swift, anche in Italia. Si stima che il tour farà girare l’economia di tutte le città Europee che toccherà. In Italia data l’altissima richiesta è stata aggiunta una data a Milano!

Appassionati interessati?

 

Questi mi sembrano i punti più salienti eppure, ci saranno anche grandi novità su Netflix con il ritorno di Bridgerton ad esempio.

E voi che previsioni avete per il 2024?

Scrivetemelo nei commenti.

 

Un abbraccio

LeTy-GaGa

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti