ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Si nasce incendiari, si muore pompieri?

Si nasce incendiari, si muore pompieri?

“Si nasce incendiare, si muore pompieri”.

Quante volte lo avete letto, sentito o anche detto, certo.

Proviamo a spiegare il significato per chi non conoscesse questa citazione di Pitigrilli (Dino Segre): praticamente si nasce con la ribellione dentro, idee rivoluzionare per poi crescere e finire invece con un carattere più moderato.

Quindi “Si nasce incendiari, si muore pompieri?” è la domanda al centro della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio con Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Come la pensano i conduttori sul tema? Qual è la loro esperienza?

Enrico e Benedetta la pensano molto molto simile: entrambi infatti sì, dicono che hanno dato ai loro figli e/o nipoti consigli che, quando li ricevettero a loro volta da bambini-ragazzi, in realtà rigettavano senza pietà.

Nicolò invece non ha un’opinione precisa sull’argomento, perché non avendo nipoti e figli non si è mai ritrovato quindi a dover dare consigli da genitore o da zio; è anzi curioso però di scoprirlo come si comporterebbe da genitore, se simile ai suoi oppure all’opposto o quasi.

C’è anche altro?

Certo che c’è anche altro!

Lo spoileriamo ora?

Certo che no!

Quindi… buon ascolto!!!

(Parleremo di Onlyfans e Benedetta? Chissà…)

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti