ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

che sorpresa dentro l’uovo

che sorpresa dentro l’uovo

Che sorpresa dentro l’uovo? Tanti aeventi con tante sorprese. Iniziamo in Inghilterra dove oltre alla premier è andata di scena uno dei tronei più iconici che ci siano, la FA Cup dove si sono giocate le due semifinali. La prima è un appuntamento che ritorna sempre, una rivalità che sta caratterizzando questa stagione, ovvero Liverpool contro il City. Lo scontro vede trionfare il Liverpool per 3.2 altra partita emozionante tra le due rivali. A sfidare la squadra di Klopp in finale sarà il Chelsea vittorioso contro il Crystal Palace. Nei campionati europei la sorpresa dentro l’uovo era la sfida tra prima e seconda nei campionati francese e spagnolo, dove alls fine sono risultate vincenti sia il Real che il PSG contro le due inseguitrici.

Si avvicina sempre più il termine della stagione regolare nel campionato di basket e la corsa per un posto nei playoff è sempre più aperta.

Nel torneo di Montecarlo si riconferma campione il greco Tsitsipas, ma gli italiani comunque si comportano molto bene.

Nel prossimo weekend il grande appuntamento sarà il GP di Imola di F1, che tutti gli appassionati non vedono l’ora di assaporare.

Buona settimana a tutti e al prossimo Sport Weekend

 

Sergio Pellegrinelli

Sergio Pellegrinelli

Marito, padre, tifoso di Milan e Olimpia, ma appassionato di sport in generale.

Articoli Correlati

Commenti