ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Gli anni degli altri (e saperli riconoscere)

Gli anni degli altri (e saperli riconoscere)

Gli anni sono l’argomento della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

“Gli anni” ovvero non l’omonima canzone degli 883 ma intesi come età, riferendoci a quella degli altri. Perché la domanda in sintesi è: riconosciamo l’età degli altri? Sottotesto: abbiamo mai fatto gaffe in tal senso?

Benedetta, che rispetto a settimana scorsa almeno ha mandato un audio col suo contributo, racconta che sì, di gaffe su questo tema ne ha fatte e parecchie. Vorremmo anticipare qualcosa del suo aneddoto ma non lo facciamo perché, fidatevi, va ascoltato per intero. Ah, ma mica è l’unico episodio che narra…

Enrico parla di un episodio capitatogli qualche mese fa; nel ricordarlo spiega inoltre come – secondo lui – fermarsi un attimo prima di fare figurette e trasformarla invece in un’opportunità per fare dei complimenti.

Anche Nicolò ci racconta di come fa (o quantomeno prova) ad evitare gaffe sul tema, “svelandoci” dei suoi trucchi per uscire bene da quelle situazioni che possono quasi compromettere un rapporto all’inizio: voi come reagireste se vi dessero più anni di quelli che avete?

Naturalmente c’è molto, molto, molto, molto altro ancora.

Dunque rimane solo una cosa, seppur importantissima, da dirvi: buon ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti