ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Smartphone: ne siamo dipendenti?

Smartphone: ne siamo dipendenti?

Lo smartphone è l’argomento della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

C’è poco da spoilerare: per tutti e tre i conduttori il telefonino rappresenta un “prolungamento del proprio braccio”.

Nel corso del podcast si parlerà di quando i cellulari iniziarono ad andare di moda (fine anni Novanta-inizi anni Duemila) al presente, cioè che col telefonino si può fare praticamente di tutto.

Ma volete comunque un po’ di dettagli? Ok, chi siamo noi per rifiutare.

Enrico racconta del suo rapporto con le telefonate, whatsapp ed i social; Benedetta confida la sua preferenza per le chiamate ed i messaggi vocali (con un aneddoto sia un po’ drammatico che alla fine un po’ comico) e Nicolò nel suo intervento parte dal Natale 1998 (gli fu regalato un cellulare) ad oggi, passando per Snake, i Nokia, eccetera eccetera.

Fra le altre cose, a proposito di smartphone: continua il concorso “indovina il numero di telefono di Benedetta”, mancano poche cifre da individuare e poi come premio potrete telefonarle.

Insomma, tanta carne al fuoco.

Buon ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti