ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Chirurgia estetica: sì, no, boh.

Chirurgia estetica: sì, no, boh.

La chirurgia estetica è il tema della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

I tre conduttori non hanno opinioni coincidenti sull’argomento; anzi, per essere più precisi, diciamo che non c’è unanimità.

Enrico e Nicolò infatti, pur non condannando la chirurgia estetica, lanciano un appello a tutti: amate il proprio corpo, usate la chirurgia estetica solo come atto estremo e necessario, accettatevi per quello che siete, anche per i vostri “difetti” fisici. Nicolò inoltre si è anche aperto a qualche piccola confidenza…

Benedetta, invece, è favorevole ad un utilizzo della chirurgia estetica anche per situazioni meno “necessarie”, ammette di essersi fatta qualche lieve ritocchino e chiede ai chirurghi plastici di abbassare i prezzi degli interventi, ritenuti troppo onerosi.

Beh, basta spoiler, c’è da ascoltare la puntata!

Ah no, una cosa va specificata subito: mancano trecentocinquantacinque giorni al compleanno di Benedetta Orsolini, quindi iniziate ad organizzarvi per regali e festeggiamenti degni. Senza dimenticare che fra poco è Natale, ovviamente.

Buon ascolto!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti