ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Freddolosi noi siam (o no?)

Freddolosi noi siam (o no?)

Siamo freddolosi?

Se sì, quanto?

Ecco, la nuova puntata di “A Più Voci” condotta da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci parte da queste domande.

D’altronde è iniziato dicembre, il 21 comincia ufficialmente l’inverno (e le giornate però cominciano lentamente ad allungarsi) e quindi il tema del freddo è più che mai attuale.

Ovviamente fra i tre conduttori non c’è unanimità, com’è giusto che sia: Benedetta è freddolosa, ha un punto molto sensibile (che naturalmente non vi scriviamo qui ma invitiamo a scoprirlo sentendo la puntata); però non è molto fan del camino, preferisce semmai altri sistemi di riscaldamento.

Enrico invece è un grande ammiratore del camino, anche se non è per nulla freddoloso: pure quando magari non fa tanto caldo, lui non sente freddo. Come farà?

Nicolò in una classifica dei più freddolosi sarebbe in buona posizione: per lui in casa la temperatura perfetta è sui ventidue-ventitré gradi centigradi, mette il piumone a letto entro la fine di ottobre massimo inizio novembre, indossa felpe di pile ed è un grande amico dei camini e delle stufe (a pellet, elettriche…).

Non ci siamo dimenticati che domenica scorsa è stato il compleanno di Benedetta; in puntata tanti aneddoti sui festeggiamenti.

Buon ascolto!

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti