ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Il regalo più brutto che abbiamo ricevuto

Il regalo più brutto che abbiamo ricevuto

Qual è stato il regalo più brutto che abbiamo ricevuto?

Questa è la domanda da cui parte la nuova puntata di “A Più Voci” condotta da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Fra compleanni, Natale ed altre occasioni qualche regalo lo abbiamo ricevuto, giusto?

Bene.

Ecco, fra questi, ce ne sarà stato uno brutto, ma veramente brutto?

Quasi sicuramente la risposta sarà “sì”.

Inoltre, dinanzi ad un brutto regalo, non si può nemmeno reagire con maleducazione: si abbozza un sorriso di circostanza, una reazione di finta gioia e via.

Enrico, per esempio, durante il podcast racconterà di un regalo da lui ricevuto completamente sbagliato ma che comunque gli è tornato utile.

A Nicolò sono tornati in mente soprattutto due episodi: uno riguardante un suo compleanno da bambino e l’altro un Natale di molti anni fa.

Benedetta infine parlerà di un aneddoto molto interessante: un regalo sul quale si era fatta tantissime aspettative ed invece…

(A proposito di Benedetta: fra poco è il suo compleanno, nel corso della puntata verranno date le prime indicazioni per omaggiarla in modo degno).

Buon ascolto!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti