ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Lo Spazio Giovani di Rosignano non si ferma

Lo Spazio Giovani di Rosignano non si ferma

Lo Spazio Giovani di Rosignano non si ferma, al via lo sportello virtuale

Con l’ingresso della Toscana nella “zona rossa”, dal 17 novembre lo Spazio Giovani è chiuso, ma per garantire ugualmente il servizio è stata attivata la modalità virtuale. In un’epoca sempre più digitale informatica, è possibile collegarsi allo sportello attraverso smartphone, tablet e pc e continuare a usufruire dei servizi dedicati ai ragazzi. Anche a distanza, infatti, saranno attivi lo spazio compiti e momenti di comunicazione e aggregazione attraverso il web, finestre di approfondimento e supporto allo studio e perfino allenamenti fisici o corsi pratici per ragazze e ragazzi.

La volontà degli operatori dello Spazio Giovani è quella di mantenere vivo il contatto con i ragazzi del territorio anche di fronte a una situazione di emergenza come questa che ci ha imposto di ripensare a nuove modalità di interazione e socialità. Si proporranno attività in base alle esigenze dell’utenza, creando occasioni per metterci in gioco con le proprie conoscenze, passioni e competenze.

L’orario di apertura dello Spazio Virtuale è dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.00

Per info, contattare 

Whatsapp: 3346167846

Instagram: spaziogiovanirosignano

Facebook: Spaziogiovani Rosignano

e-mail: spaziogiovanirosignano@gmail.com e spazio-giovani@comune.rosignano.livorno.it 

 

Per leggere le altre notizie clicca qui.

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti