ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

“VistoDaFuori” Ep. V : Scappati di casa, ovvero coabitazione all’estero

“VistoDaFuori” Ep. V : Scappati di casa, ovvero coabitazione all’estero

Va ora in onda ( in versione limitata per venire incontro alle vostre ridotte capacità mentali) il quinto episodio di “VistoDaFuori”– il programma radiofonico di Giacomo Galardini su wipradio.it – dal tytolo: Ep. V : Scappati di casa, ovvero coabitazione all’estero. Parleremo della difficoltà a trovare casa quando ci si trasferisce all’estero e daremo consigli su come mantenere fresco il BACCELLONE che tanto piace a vostra nonna.

Stasera siamo (siamo CHI? Che sono solo) in diretta online e pronti a interagire con il pubblico, lasciate un commento durante la puntata su FB e vi sarà risposto (forse).

Il programmone prevede (non in quest’ordine ma seguendo il mio più completo capriccione :

  • San Remo fa schifo
  • Come iscriversi al fan club “Io odio Flavio Insinna”
  • Il quinto episodio del mio blog dell’Erasmus da Berlino da tytolo Letkion nr.° V : meine WG ovvero dell’abitazione del suddetto Giacomo
  • Le 5 città più convenienti dove fare l’Erasmus
  • Erasmus_27, il primo documentario sull’Erasmus
  • Rumore di traslochi al piano di sopra

Eccovi un piccolo assaggio del blog di oggi:

[…] Ma veniamo alla casa. 5 ° piano (rigorosamente senza ascensore) puzzo di cadavere già nelle scale. 5 camere, due balconi, due bagni e cucina-salotto. Non male. L’unica presenza inquetante che aleggia in questo appartamento è un istruttrice di yoga Corena ultracinquantenne pazza vegetariana coi capelli lunghissimi (che perde peggio dell’ Inter negli ultimi 45 anni) che parla Inglese come io parlo Cinese (quindi di merda) con manie di pulizie inspiegabili e che vive rintanata nella sua camera che chiude a chiave anche per andà a piscià (secondo recenti teorie sta nascondendo un corpo in decomposizione) Voi, cari amici, nonostante la mia proverbiale tollerenza e apertura (mentale, razza di imbecilli) verso le nuove culture, capite bene che ci sono delle differenze culturali insormontabili, tra le quali annoveriamo…

Astenersi ciuccianespole

Buon ascolto!

Giacomo Galardini

Giacomo Galardini

Giacomo Galardini ha quasi 29 anni passati nella più totale indolenza e nullafacenza. Un bel giorno decide di lasciare Livorno per rimpangerlo tutta la vita. Scrive per farvi fare due risate ma soprattutto per far contenta la sua analista.

Articoli Correlati

Commenti