ON AIR


DROGA: parla un ex spacciatore

DROGA: parla un ex spacciatore

Il mondo della droga raccontato dalla parte degli spacciatori

Besnik è un ragazzo albanese di 34 anni. Ha un passato nel mondo della droga, per anni è stato uno spacciatore diviso tra Albania ed Italia.

È stato condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere, scesi poi a 2 anni e 10 mesi per sconto della pena. I primi 9 mesi Besnik li ha passati in prigione, ed il resto della condanna agli arresti domiciliari.

Oggi ci racconta la sua storia, a partire dall’infanzia difficile, trascorsa in un’Albania impaurita dalla guerra civile, all’entrata per caso nel mondo dello spaccio, fino ad arrivare in Italia, dove vive anche adesso.

Un viaggio in un mondo pericoloso, fatto di soldi, paura e dipendenza. Un viaggio che oltre ad un arrivo, ha anche un nuovo inizio, un secondo inizio… una seconda possibilità!

Elisa Fagioli

Elisa Fagioli

Scrittrice presso la casa Editrice Terre Sommerse di Roma, ed impegnata nel sociale, ha avuto un passato da malata di anoressia. Dopo aver rischiato la vita per ben tre volte, è riuscita a guarire e dal 2010 dedica la sua vita all'informazione e alla prevenzione dei Disturbi Alimentari. Ama la vita e tutte le sue sfumature. Ama viaggiare, conoscere persone e ascoltare le loro storie. Il suo credo è: AMARE PROFONDAMENTE I PROPRI DIFETTI... perché sono proprio difetti che rendono le persone uniche e speciali. "La vita com'è" racconta storie di vita vera... Le vostre storie. Racconta le vostre lotte, le vostre vittorie e le sconfitte che vi hanno cambiato la vita. Racconta i vostri cambiamenti ed i vostri sogni... Insomma, racconta voi.

Articoli Correlati

Commenti