ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

OMOSESSUALITÀ: essere gay oggi

OMOSESSUALITÀ: essere gay oggi

Puntata dedicata al tema dell’omosessualità e dell’omofobia.

In studio con me Luana, mamma di un ragazzo gay che racconterà la sua storia e quella di suo figlio… Storia di amore, di confronto e di grande unione familiare. Un messaggio bellissimo e pieno di affetto, quello di mamma Luana, che agli altri genitori dice: amate i vostri figli per quello che sono!!!!!

Non solo storie positive, quelle raccontate oggi da me a “La vita com’è”! Purtroppo verrà affrontato anche il tema dell’omofobia, con la dichiarazione e la storia di Daniel, ragazzo che l’11 gennaio scorso è stato aggredito da un gruppo di bulli di paese, solamente perché gay dichiarato da circa 3 anni.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi…

Elisa Fagioli

Elisa Fagioli

Scrittrice presso la casa Editrice Terre Sommerse di Roma, ed impegnata nel sociale, ha avuto un passato da malata di anoressia. Dopo aver rischiato la vita per ben tre volte, è riuscita a guarire e dal 2010 dedica la sua vita all'informazione e alla prevenzione dei Disturbi Alimentari. Ama la vita e tutte le sue sfumature. Ama viaggiare, conoscere persone e ascoltare le loro storie. Il suo credo è: AMARE PROFONDAMENTE I PROPRI DIFETTI... perché sono proprio difetti che rendono le persone uniche e speciali. "La vita com'è" racconta storie di vita vera... Le vostre storie. Racconta le vostre lotte, le vostre vittorie e le sconfitte che vi hanno cambiato la vita. Racconta i vostri cambiamenti ed i vostri sogni... Insomma, racconta voi.

Articoli Correlati

Commenti