WiP Radio

Non aprite quella board! – Musical e Vecchi Merletti

Non aprite quella board! – Musical e Vecchi Merletti

creazione orrendaSono tre stagioni che spulciamo fiere,web e mercatini per cercare le creazioni più belle, originali e graziose per raccontarle a voi, nostri fidi ascoltatori. Ma ogni tanto distrarsi è normale, e basta appena volgere lo sguardo che lei è lì: la creazione orrenda. De gustibus non disputandum est, vero, ma voi come definireste un paio di orecchini realizzati con un assorbente interno? Disgustosi? Beh, anche noi, siamo d’accordo. E vogliamo parlare del gusto estetico di chi ha creato la decorazione per capelli che vedete in foto? No, non parliamone, abbiate pietà!
Per ricordarci che il mondo non è tutto rose e fiori, ma anche cinture pelose e maglioni di cattivo gusto abbiamo pensato e realizzato per voi questa puntatina divertente e leggera per passare una serata in allegria.

Ah, se vi venisse anche solo lontanamente in mente di realizzare una  delle creazioni di cui parliamo, vi preghiamo, chiamateci e faremo di tutto per dissuadervi dall’intento. Promesso. (Buon ascolto). 😉

Non aprite quella board!

con Giada e Giulia

Creative Commons License
Non aprite quella board! – Musical e Vecchi Merletti by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

Autore del Post

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Commenti