WiP Radio

Thursday Dance Party (70’s- 80’s) Musica Dalla Cantina

Thursday Dance Party (70’s- 80’s)  Musica Dalla Cantina

Una puntata all’insegna della musica dance, quella vera, quella degli anni 70 e 80.

Le discoteche stavano nascendo e con loro la musica dance, i pantaloni a zampa d’elefante gessati e rigorosamente bianchi, i capelli ricci “a palla” e tante altre mode che se vi interessa sapere vi basterà: se siete ragazzi come me, chiedere ai genitori, mentre se gli anni 80 li avete vissuti, ascoltare la puntata di stasera per tornare un oretta nella vostra discoteca preferita!

<<Sittin’ here eatin’ my heart out waitin’
Waitin’ for some lover to call
Dialed about a thousand numbers lately
Almost rang the phone off the wall >>

Donna Summer, Hot Stuff

Creative Commons License
Thursday Dance Party (70’s- 80’s) Musica Dalla Cantina by Luca Biasci is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

Autore del Post

Luca Biasci

Luca Biasci è un ragazzo che ama la buona musica (i gruppi che ascolta solitamente si sono sciolti insieme ai ghiacciai nell’era glaciale o estinti con i dinosauri). Lo potete trovare nei locali dove c’è musica dal vivo, solitamente in fondo, appoggiato al muro, perché essendo troppo alto la gente lo minaccia se sta davanti. Oppure, quando viene obbligato dagli amici, in discoteca: riconoscerlo lì è un gioco da ragazzi, basta cercare la persona più a disagio di tutti!

Commenti