ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Riparare l’irreparabile

Riparare l’irreparabile

“Riparare l’irreparabile” è il titolo della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Il filo logico del podcast odierno è: abbiamo mai rotto qualcosa e provato a rimediare anche se sarebbe stato fondamentalmente inutile?

Il primo fra i conduttori a raccontare è Enrico che narra di quando suo padre gli regalò un binocolo per una gita scolastica con la raccomandazione di starci attento ed evitare che si rompesse. Potete immaginare come andò a finire.

Benedetta invece ricorda di quando appena patentata fece un giro in macchina un po’ più lungo di quello che avrebbe dovuto e purtroppo le capitò un incidente.

Nicolò parla di aneddoti riguardanti soprattutto quando più giovane (anche se a volte capita pure ora…) sporcava “facilmente” capi d’abbigliamento e relative reazioni familiari.

Tutto qui? Beh, premesso che è già tanta roba questa, ma c’è comunque molto molto altro eccome, per esempio un appello alle televisioni per Benedetta… Insomma fidatevi, c’è molto altro.

Buon ascolto!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti