ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Manie: ne abbiamo? Parliamone meglio!

Manie: ne abbiamo? Parliamone meglio!

Le manie sono al centro della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto quest’oggi da Nicolò Bagnoli e Benedetta Orsolini.

La puntata quindi ha come argomento i nostri gesti-pensieri che quotidianamente mettiamo in atto, alle volte anche involontariamente.

Benedetta per esempio ne racconta vari. Citiamone tre: il tenere spesso le chiavi in mano, tenere altrettanto in mano le documentazioni cartacee (ovviamente quando ha un appuntamento dove c’è bisogno di esse) ed un buffo aneddoto casalingo su quando sistema la lavastoviglie.

Nicolò invece parte dall’ordine che ha sulla scrivania: il cellulare va sistemato da una parte, il tablet dall’altra, così come gli occhiali, la radio, i documenti ed i libri. Poi naturalmente non si ferma qui e, stimolato dai racconti di Benedetta, ne tira fuori altri: il senso di colpa perenne che lo accompagna tutti i giorni, il sistema per lavarsi le mani… ed altro.

Chiaramente con gli spoiler ci fermiamo qui. Per tutto il resto – che è molto interessante – vi invitiamo ad ascoltare il podcast!

Ah, in questa puntata non c’è Enrico Panicucci, che salutiamo caramente. Ad Enricone però rivolgiamo un appello: mi raccomando, ascoltaci, e fallo fino alla fine! Così almeno un ascoltatore ce l’abbiamo… (oh, è una battuta eh….).

Buon ascolto!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti