ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Una domenica al gusto di lavanda

Una domenica al gusto di lavanda

Una domenica al gusto di lavanda

 

Buongiorno cari lettori di Wip!

Come sta precedendo la vostra estate?

devo ammettere che oggi l’aria è davvero irrespirabile. Poi ho controllato la temperatura oggi pomeriggio e ho scoperto che viaggiavamo sui 35°C e ho capito perché avevo così caldo!

Domenica scorsa ho partecipato al Festival della Lavanda a Pieve di Santa Luce e devo dire che mi sono divertita e ho passato un bel pomeriggio!

Pieve di Santa luce è davvero un grazioso piccolo borgo toscano in provincia di Pisa. Immerso nelle colline e a pochi chilometri dalla costa, conta 97 abitanti e domenica scorsa ha organizzato il Festival della Lavanda.
Il paese era addobbato con coccarde viola, altri addobbi sempre riprendendo il colore della lavanda.

Vi erano banchetti di mercatini di artigianato e anche qualcosa di gastronomia  in particolare ricordo di aver degustato la birra aromatizzata alla lavanda e il gelato alla lavanda.
Nel complesso erano gustabili però non li riprenderei ahaha

Sono troppo lontani dai miei gusti di tutti i giorni.

Ho potuto fare poche foto ma al contrario di altre volte  ho fatto anche questa foto con la polaroid 300 che volevo condividere con voi ancora prima di pubblicarla su altri social

Una domenica al gusto di lavanda

Ho aspettato fino all’ultimo momento prima di andare via a fare le foto perché c’era davvero troppa luce sui campi di lavanda e non avrei saputo gestire tutta quella luce.

E’ stata un’esperienza davvero bella e divertente. Spero il prossimo anno di poterla ripetere e in nel frattempo andare alla scoperta di altri eventi simili!

Se ne conoscete, segnalateli con un commento !

Buon proseguimento di settimana!

Sabina Matteucci

Sabina Matteucci

Sabina, classe 1985, è appassionata di tutto ciò che è arte: musica, disegni, fotografia, creazioni con ogni genere di materiali. Inoltre ama il mare, gli animali, le lunghe passeggiate nel bosco e trascorrere tempo con gli amici.

Articoli Correlati

Commenti