ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

ANORESSIA: storia di una rinascita

ANORESSIA: storia di una rinascita

Un’intervista cuore a cuore con Ginevra che ci racconta la sua drammatica esperienza nei Disturbi Alimentari.

I disturbi alimentari sono vere e proprie malattie, malattie mentali che oltre a logorare il fisico, distruggono anche l’anima.

Ginevra con le sue parole, racconta il suo dramma, ma anche la sua rinascita. Passo dopo passo ci donerà una parte di sé e alla fine ci farà sorridere con la sua testimonianza di vita.

Perché di disturbi alimentari si muore, ma si può anche guarire e ritornare a vivere una vita bella e piena di gioia, Ginevra ce lo insegna.

 

 

Elisa Fagioli

Elisa Fagioli

Scrittrice presso la casa Editrice Terre Sommerse di Roma, ed impegnata nel sociale, ha avuto un passato da malata di anoressia. Dopo aver rischiato la vita per ben tre volte, è riuscita a guarire e dal 2010 dedica la sua vita all'informazione e alla prevenzione dei Disturbi Alimentari. Ama la vita e tutte le sue sfumature. Ama viaggiare, conoscere persone e ascoltare le loro storie. Il suo credo è: AMARE PROFONDAMENTE I PROPRI DIFETTI... perché sono proprio difetti che rendono le persone uniche e speciali. "La vita com'è" racconta storie di vita vera... Le vostre storie. Racconta le vostre lotte, le vostre vittorie e le sconfitte che vi hanno cambiato la vita. Racconta i vostri cambiamenti ed i vostri sogni... Insomma, racconta voi.

Articoli Correlati

Commenti