WiP Radio

Hyperlapse | dal cinema alla White House – Trillo

Hyperlapse | dal cinema alla White House – Trillo

Hyperlapse, il team di Instagram bissa il successo con i video in time-lapse ed è già fenomeno social dal cinema alla White House.

Hyperlapse non è Instagram. Instagram non è Hyperlapse.
Hyperlapse è un’app creata per permettere a tutti gli utenti, specialmente per l’utente che non ha alcuna competenza specifica nella ripresa, di creare video con la tecnica del time-lapse.

ESEMPIO DI VIDEO IN TIME-LAPSE

La tecnologia messa a punto dal team di sviluppatori consente a Hyperlapse di realizzare video in time-lapse dalla qualità professionale senza necessitare di una costosa steady-cam, inoltre l’algoritmo minimizza o annulla l’effetto mosso causato dal tremolio delle mani.

Hyperlapse, al momento, è disponibile solo per utenti Apple dotati di iPhone con iOS 7/iOS8 ma visto il nutrito numero di utenti Android, Instagram non esclude nel futuro anche una versione per il suddetto sistema operativo.

ASCOLTA LA PUNTATA E SCOPRI INSIEME A ME COME REALIZZARE IL TUO PRIMO VIDEO IN TIME-LAPSE SU HYPERLAPSE.

COSA CI SERVE IN QUESTA PUNTATA.
1) L’App Hyperlapse per iOS7/8 la trovi su iTunes e basta, sei pronto per iniziare.

Autore del Post

Alessandro Catinella, vive, studia e lavora a Cecina come grafico pubblicitario, web designer e fotografo freelance. Appassionato osservatore dell’uomo e del mondo in cui vive. A 7 anni incontra la sua prima macchina fotografica, una usa e getta, con la quale fu amore a prima vista. Su Wip Radio parla di "roba da nerd". www.alessandrocatinella.it

Commenti