ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Al Florence Creativity con WiP!

Al Florence Creativity con WiP!

Appassionati di fai da te, la notizia che stavate aspettando: il Florence Creativity è alle porte e con WiP e Musical e Vecchi Merletti avrete la possibilità di ottenere uno sconto sul biglietto di ingresso! Dal 30 ottobre al 2 novembre si svolgerà infatti alla Fortezza da Basso di Firenze una delle fiere del fatto a mano più grandi del Centro Italia!

florence creativity

Presentate all’ingresso il coupon personalizzato WiP e Musical e Vecchi Merletti e avrete diritto alla riduzione in quanto nostri ospiti! E non è finita! Giada e Giulia, come sempre a caccia di idee creative, saranno al Florence in qualità di media partner e vi racconteranno l’evento dall’interno, con interviste e spunti sempre nuovi raccolti tra i banchi dei migliori artigiani italiani!

La nuova stagione di Musical e Vecchi Merletti sta per ricominciare e porta con sé un sacco di novità: la prima fra tutte è che ci sarà la possibilità per i blogger di segnalare le loro iniziative (concorsi, giveaway, linky party, swap e chi più ne ha più ne metta) che saranno pubblicizzate in uno spazio dedicato di ogni puntata di M&VM, che andrà in onda il martedì dalle 21.30 alle 22.30 a partire dal 30 settembre.

segnalazioni
Copiate e incollate pure questo banner nel vostro blog o condividetelo su Facebook!

Inoltre Giada e Giulia, sempre alla ricerca di nuovi creativi e nuove creative, dedicheranno uno spazio qui, sul sito di WiP Radio, ad artigiani famosi e originali, che saranno intervistati per voi per conoscerli meglio e per dare spazio come sempre a nuove ispirazioni!

Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione 😉

Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti