WiP Radio

“Suspense Anglospagnola” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti

“Suspense Anglospagnola” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti

Il Chelsea elimina il Galatasaray in Champions ma rischia in Premier marcata stretta da Liverpool, Arsenal e Manchester City; il Real in Liga è a +3 sull’Atletico Madrid ed a +4 sul Barcellona; in Ligue 1 e Bundesliga ormai la situazione è più che chiara… Ed in Europa? Si qualificherà il Manchester United? E le italiane in Europa League? Ne parliamo nella consueta intervista settimanale sul calcio estero con il direttore di goal.com Federico Casotti! Intervista a cura di Nicolò Bagnoli.
Buon ascolto!

P.S.: alla fine è accaduto un problema tecnico che ha interrotto l’intervista, problema non dipendente nè da WiP nè da Federico. Riportiamo di seguito l’ultima domanda che per problemi tecnici non è registrata nell’intervista.

Nicolò: “Riuscirà il Napoli ad eliminare il Porto?”.
Federico: “Secondo me sì. Higuain al San Paolo non tradisce mai ed il Napoli in casa in Coppa ha dimostrato di essere implacabile”.

Creative Commons License
“Suspense Anglospagnola” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti by Nicolò Bagnoli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

Autore del Post

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Commenti