ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Punti luce – Musical e Vecchi Merletti

Punti luce – Musical e Vecchi Merletti

luceLa luce illumina, la luce arreda, la luce scalda. La luce a volte è arte: basti vedere le installazioni di Yayoi Kusama (un assaggio lo avete nell’immagine in alto) o le strampalate – ma a volte impegnate – light art del gruppo di artisti spagnoli Luzinterruptus  – a destra vedete una foto della loro Noche de pesca urbana. Ma per gli amanti del fai da te la luce è l’ennesima occasione di scatenare la fantasia e personalizzare la propria casa e i propri accessori! Qui entriamo in gioco noi di Musical e Vecchi Merletti, che agli artigiani in erba e non proponiamo in questa puntata una selezione di proposte di più o meno facile realizzazione a tema “luce”: lampade, lampadari, fili elettrici decorati, gioielli e arredi… illuminanti come una bella idea! Volete una lampada da terra in salotto ma il vostro budget langue? Volete personalizzare la vostra casa o il vostro stile in maniera originale? Ma niente paura! Cliccare play sarà facile come… premere un interruttore elettrico!

Martedì 18 marzo, dalle 21:30 alle 22:30 circa, Giada e Giulia vi danno appuntamento con una nuova puntata dedicata alla primavera! Per richieste e segnalazioni lasciate un commento qui o inviate una mail all’indirizzo musicalvecchimerletti@gmail.com!

Creative Commons License
Punti luce – Musical e Vecchi Merletti by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti