ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Caro Babbo Natale…idee per regali e pacchetti handmade!

Caro Babbo Natale…idee per regali e pacchetti handmade!

I giorni passano e Natale si avvicina, quindi è giunto il momento per iniziare a pensare ai regali da fare! Così Giada e Giulia hanno deciso di dedicare una puntata di M&VM ai regali e ai pacchettini con cui avvolgerli.
Una puntata ricca di spunti per realizzare con le proprie mani piccoli regali handmade, ide400_F_37391393_j4Q4sOhXlE3cDoW9bcx5zbnLPgVBAPoje uniche ed originali come degli splendidi orecchini a foglia oppure uno scalda tazza degno di Babbo Natale.
Ma anche le confezioni regalo sono davvero importanti, ed è per questo che le conduttrici di M&VM hanno dedicato un largo spazio anche ad idee per personalizzare confezioni e carte regalo: troverete barattoli a forma di fungo oppure borsette scintillanti ricavate riciclando delle confezioni di tetrapack!E i bigliettini? Potrete creare anche card simpatiche e personalizzate utilizzando la tecnica scrapbooking, riciclando vecchie carte regalo oppure creando delle vere e proprie card 3D e pop up che lasceranno i vostri amici a bocca aperta!
La prossima settimana, martedì 17, sarà l’ultima puntata dedicata al mondo del Natale e si parlerà di cucina! Idee e spunti per creare piatti semplici e gustosi, ma anche idee per decorare la tavola delle feste.
Restate sintonizzati su WIP Radio per essere sempre agiornati sul mondo dell’handmade.

Giada Baicchi

Giada Baicchi

Giada Baicchi ama i gatti e la creatività, adora il teatro ed il vintage. Introversa ma iperattiva, odia i cibi agrodolci.

Articoli Correlati

Commenti