ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

M&VM: “A Christmas ornament”, decorazioni natalizie per tutti i gusti!

M&VM: “A Christmas ornament”, decorazioni natalizie per tutti i gusti!

 

decorazioni-natalizie-11La prima domenica di Avvento è già passata, come di tradizione l’8 dicembre si preparano l’albero e – chi vuole – il presepe… e le idee per le decorazioni natalizie  ce le mettono Giada e Giulia di Musical e vecchi merletti! Ghirlande, festoni, addobbi e calendari dell’Avvento fai da te per un Natale all’insegna dell’handmade! Ascolterete anche qualche idea inconsueta cliccando play al post che segue, ad esempio come decorare casa con una gruccia appendiabiti o con… i pop corn! Certo non mancheranno decorazioni natalizie più tipiche con omini di pan di zenzero, pine e palline di agrifoglio e morbido feltro. La prossima settimana invece si parlerà di idee regalo e pacchetti carini, mentre martedì 17, l’ultimo appuntamento prima di Natale, sarà dedicato a ricette natalizie e modi carini di decorare la tavola delle feste. Allora rimanete sintonizzati e non perdetevi l’occasione di ascoltare le voci delle due conduttrici di M&VM in veste di cantanti nella canzone realizzata da WiP radio per il Natale scorso: Mamma mia (è Natale ancora)!

Creative Commons License
M&VM: “A Christmas ornament”, decorazioni natalizie per tutti i gusti! by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti