ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

M&VM: “Creando sotto la pioggia”

M&VM: “Creando sotto la pioggia”

Trascorsa l’estate arriva la stagione autunnale, portandosi con se tanta pioggia. E così, nella seconda puntata di M&VM, scopriremo alcune idee per trascorrere in modo creativo le lunghe giornate piovose. Ispirandosi al celebre film musicale “Cantando sotto la pioggia” (del 1952 diretto da S. Donen e G.Kelly), parleremo di acqua, ombrelli, stivali di gomma e dolci dessert da gustare: tutte idee selezionate tra i blog aderenti alla nostra nuova iniziativa “M&VM Crafty Database” (per scoprire di cosa si tratta clicca QUI, c’è tempo fino a dicembre per iscriversi!).
Ma non è tutto! Scopriremo insieme che cosa è “Umbrella sky project” e parleremo ancora di cinema con ” Blue umbrella” , il nuovo cortometraggio della Pixar. Cosa aspetti ad unirti a noi? Basta un semplice click su PLAY!

definitivomod4

Giada Baicchi

Giada Baicchi

Giada Baicchi ama i gatti e la creatività, adora il teatro ed il vintage. Introversa ma iperattiva, odia i cibi agrodolci.

Articoli Correlati

Commenti

dimenticavo… la figlia di cristina (l’albero di amberle) che ha recitato nel musical è Mara… Alice è la più piccola 🙂

e non è mai presto per natale :P… peccato non riesca a vedere al foto dell’attaccapanni musicale… ma il blog e i lavori sono molto belli!!!

martedì non ho potuto… ma finalmente, in 3 volte :P, ho finito di ascoltare la trasmissione… bella bella anche questa seconda puntata!
grazie per le segnalazioni… mi ero persa la sfida fotografica di elisa 😛 ed ho potuto ammirare creazioni di blogger che non conoscevo! oltre rivedere quelle di alcune blogger che conosco bene :)))
bello my fair lady 🙂

ps. non era necessaria la correzione… ma grazie :))))