Site icon WiP Radio

Trentanni!

In realtà scrivo oggi, Martedì 6 Novembre, alle ore 22:20 del giorno del mio compleanno.

Il giorno del mio trentesimo compleanno!

Cerco di indagare le mie sensazioni e le mie emozioni in questa giornata e tutto quello che sento dentro, nonostante il frastuono delle mille coppie che scoppiano intorno a me, nonostante il lavoro che c’è – e menomale che c’è – ma non si sa per quanto, come, se sono brava e se mi fa bene…
…nonostante il mio senso di giustizia e il mio strano modo di vivere basato su “dico la verità” e poi mi becco le conseguenze…e che conseguenze…

…insomma nonostante tutto questo, quel che sento è un grande desiderio di calma e di pace e una dose se pur modesta di: “chi mi ama mi segua e se no pace!“.

Quindi mi metto qui nel mio angolo preferito, dietro una tastiera a farci compagnia e sento che la tranquillità mi pervade. Qui non ci sono giudizi ma solo racconti di ricette di vita quotidiana che come si dice in cucina, non sempre escono fuori col buco (ci siamo capiti).

Quest’anno ci faremo compagnia con una versione più matura (per quanto io mi impegni il limite è sempre basso 😉). Vorrei allietarvi con i miei racconti e trovare sostegno da voi. Vorrei condividere con voi i miei sogni e che so, magari vedere insieme se riesco a realizzarne qualcuno!

Vorrei anche che voi mi scriveste, se volete che indaghi qualche tema in particolare o se pensate che possa aiutarvi in qualche situazione.

E va beh dato che ancora non sapete dell’esistenza di questo articolo inizio io ad elencarvi i sogni che tra una ricetta e l’altra vorrei realizzare narrandoveli nei prossimi articoli:

Praticamente vorrei che ogni punto dell’elenco diventasse un articolo, un racconto, un nodo da sciogliere o da raccontarvi in questo spazio…

Quale sarà la prima cosa he depennerò dalla lista?

Lo scopriremo tra 2 settimane.

Sperando di trovarvi qui.

Auguri a me +30!

Lety

 

Exit mobile version