Site icon WiP Radio

E tu che tipo sei stato in quarantena?

Colorato, infarinato e fisicato scopriamo che tipo sei stato in quarantena…

Ragazzi, ancora non possiamo cantare vittoria, ma molti di noi sono tornati a lavorare e piano piano stiamo tornando ad occupare lo spazio esterno che tanto ci è mancato.

Nel ricordare a tutti di rispettare le normi vigenti, oggi vorrei farvi sorridere chiedendovi: ma voi che tipi da quarantena siete stati?

Prima di svelarvi che tipo sono stata io, vorrei fare un excursus su quello che ho potuto osservare in questi 2 mesi (opinioni personalissime e arricchibili sicuramente).

A parte gli scherzi, in ogni caso, auguro che queste nuove passioni che vi hanno fatto compagnia in questo periodo… non vi abbandonino se vi piacciono. Se non vi piacciono va bene, lasciatele andare… altrimenti ricordatevene!

Io devo dire che ho avuto comparsate nei primi 3 ruoli sopracitati, e poi… e poi….

E poi volevo fare i complimenti a tutti gli amici che come me lavorano sul web, e che quindi non hanno smesso un giorno di lavorare. Anzi per garantire svago e servizi in questa situazione particolare hanno dato il massimo e lavorato ancora di più.

In particolare ringrazio MultiCO che mi ha permesso di attivare uno sportello gratuito per parlare di Digital con aziende in difficoltà in questo periodo. Ma anche WipRadio per il programma Casa Wip che ci ha visto coinvolti. E tutti i miei amici e clienti che si sono fatti intervistare da me, non ultimo Massimiliano Rosolino per Triathlontravel!

Anche per me, spero che queste passioni rimangano anche dopo che tutto sarà tornato alla normalità.

Un abbraccio

Lety – Gaga

Exit mobile version