Site icon WiP Radio

M&VM: fiori, fiori e ancora fiori in “My fair garden”

Dopo la visita di domenica 13 ottobre ad Harborea a Livorno, Giada e Giulia dedicano la loro puntata di Musical e Vecchi Merletti al mondo di piante, fiori e giardini! Puntata ricca di interviste e nuovi spunti per chi ha il pollice verde ma anche per chi ama creare come le nostre due conduttrici.

Ai microfoni di WiP sono intervenuti Maise Razzauti, insegnante SIAF e membro del Garden Club di Livorno, Valerio Michelucci, artista che crea bellissimi cactus in legno, e Paolo Parlamento, “albergatore” un po’ particolare in quanto nelle sue casette di riciclo dà ospitalità ad una gran varietà di insetti! Giada e Giulia descrivono poi le ispirazioni che hanno tratto dagli stand dei vari espositori intervenuti alla manifestazione livornese (li trovate cliccando QUI) e quelle provenienti dai  blog iscritti al loro Crafty Database.

Se volete dare un’occhiata alle foto scattate ad Harborea – di cui nella gallery sotto vedete un assaggio – seguite il link che trovate QUI e sarete reindirizzati alla pagina Facebook di WiP Radio (non avete ancora messo “mi piace”? Che aspettate? 😉 )! Sotto, invece, trovate il podcast della puntata (purtroppo per un problema tecnico l’audio è compromesso dal minuto 49 al 52… ci scusiamo per l’inconveniente).

Buon ascolto!

1 / 9


M&VM: fiori, fiori e ancora fiori in “My fair garden” by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Exit mobile version