ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Giorgia a Castiglioncello il 22 luglio

Giorgia a Castiglioncello il 22 luglio

IL 22 LUGLIO GIORGIA A CASTIGLIONCELLO SUL PALCO DEL CASTIGLIONCELLO FESTIVAL CON IL SUO TOUR “BLU LIVE OUTDOOR”

Protagonista nei prossimi mesi di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l’altro ad oltre un mese dalla partenza, Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola. Dal Forte di Bard (Aosta) al Gran Teatro all’aperto Puccini di Torre del Lago (Lucca) per Città di Viareggio Estate Leggerissima,  dal Teatro dell’Anima di Cervere (Cuneo) al Castello Tramontano di Matera, dal cielo stellato del centro storico di Ferrara al Teatro Greco di Siracusa, fino al Castello Pasquini di Castiglioncello per il Castiglioncello Festival, il viaggio dell’artista nei più spettacolari Festival estivi d’Italia fonderà la bellezza dei luoghi con le  nuove e libere sonorità del suo ultimo album, “Blu¹”, capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r’n’b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate.
Le prevendite per “Blu Live Outdoor” si sono aperte ieri, martedì 28 marzo su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.
Data a cura di LEG Live Emotion Group.

Circuito Prevendite: ticketone
Tutte le informazioni su www.legsrl.net
INFOLINE – 3924308616

 

Per leggere le altre notizie clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti