ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Una scuola per imparare a usare i social, digitale!

Una scuola per imparare a usare i social, digitale!

Ancora 6 giorni per acquistare scontata la scuola digitale che ho creato per insegnarvi i social!

Esatto, la Digital Academy per il Social Media Marketing che consta ormai più di 20 studenti tra bar, ristoranti, liberi professionisti e team di lavoro è ancora in offerta con il codice SUMMERSALE a soli 99 € + IVA invece che 349 €.

La scuola, completamente fruibile online, con i tuoi tempi e i tuoi modi – sarà a tua disposizione per 1 anno e verrà aggiornata costantemente. Già dal 15 Giugno – data di uscita dell’academy – ho aggiunto 2 videocorsi che riguardano il “mettere la faccia sui social” e le “dirette”.

Ho in programma di inserire anche un prossimo video corso sui Reel.

Perchè se è vero può essere difficile trovare il tempo di creare video in questo formato è anche vero che Instagram richiede di farne, per far crescere il tuo profilo. Per questo il mio intento sarà insegnarti un metodo che ti farà capire come investire su un reel solo 10 minuti e non 3 ore del tuo tempo.

Se anche tu non vedi l’ora di iniziare a far lavorare i social per il tuo personal brand o per il tuo business, questo è il momento perfetto per iniziare!

Acquista ora e avrai anche l’accesso al gruppo Fb di supporto per parlare con me e con gli altri alunni della scuola.

Non perdere l’occasione: corri a comprare l’academy!

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti