ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Quando ci criticano il look

Quando ci criticano il look

Il nostro look, soprattutto quando ce lo criticano, è al centro della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Ci hanno mai criticato – parenti, amici, addirittura sconosciuti – per quello che indossiamo?

Spoiler (il primo, magari l’unico): sì.

Benedetta racconterà di quando, da adolescente, venne pubblicamente criticata in quanto il suo stile dark non era così tale; parlerà anche del suo cambio di look messo in atto qualche anno fa.

Enrico invece racconta di come e quando – a livello di occasioni sociali ed abbigliamento – si sente a suo agio; ricorda inoltre un episodio capitatogli nell’adolescenza.

Nicolò, l’ultimo ad intervenire, non è mai stato preso molto in giro per il suo look, almeno finora. Però occasioni dove ha subito qualche battuta ironica su com’era vestito l’ha ricevuta, per esempio una volta in discoteca.

Ce l’abbiamo fatta a spoilerare il meno possibile? Sì dai.

Dobbiamo però aggiungere che naturalmente parleremo di Onlyfans e Benedetta (e la depilazione delle ascelle, dato che c’è chi, sempre su Onlyfans, ha guadagnato 350mila euro mostrandole non depilate).

Insomma, quarantaquattro minuti da ascoltare per intero.

E dunque… buon ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti