ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

La dieta adatta

La dieta adatta

Si parla della dieta nella nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio con Nicolò Bagnoli ed Enrico Panicucci.

Purtroppo Benedetta Orsolini non ha potuto partecipare e le rivolgiamo un caro saluto.

Abbiamo mai fatto delle diete nella nostra vita? Per quanto tempo? Ed hanno funzionato?

Enrico finora ne ha provata qualcuna, ma con scarsi risultati. Però si parlerà ampiamente della sua alimentazione settimanale, con le dovute differenze fra giorni feriali e weekend.

Nicolò ha diverse allergie alimentari, quindi gioco forza è costretto di per sé a seguire una dieta escludendo i cibi vietati. Però (c’è un però) anche nel corso dei suoi anni ha dovuto compiere delle modifiche nella sua alimentazione, e ci spiegherà i motivi.

In questa puntata ovviamente c’è anche molto altro, nonostante l’assenza di Benedetta (e dunque anche dei discorsi sulle gare di polemica e Onylfans e gli ammiratori ed eccetera eccetera). Per esempio verranno dati addirittura anche dei consigli alimentari di buon senso.

Quindi naturalmente non resta che augurarvi… Buon Ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti