ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Luna Beauty: il centro estetico di Erica Novi a Rosignano.

Luna Beauty: il centro estetico di Erica Novi a Rosignano.

Oggi vi faccio conoscere Luna Beauty, il centro estetico di Erica Novi sito a Rosignano che ha rallegrato e portato una ventata di freschezza in via della Cava, al numero 135.

Molte sono le eccellenze del nostro territorio, e da oggi inizierò a mostrarvele in questo spazio. Perché se c’è una cosa che contraddistingue il mio mondo, è la voglia di dare voce alle persone che incontro, farle conoscere, metterne in luce il talento. E’ una necessità che sento dal profondo. E da chi potevo iniziare questa nuova esperienza, se non dal posto che mi ha accolto, supportato e coccolato in questi anni di miei cambiamenti, trasferimenti ed evoluzioni? Sto parlando della mia estetista Erica Novi e del suo negozio che mette il buonumore: Luna Beauty! Ecco la mia intervista per voi:

Ciao Erica e grazie per essere qui. Noi ci conosciamo e so che sei giovane, ha già una bellissima famiglia e un’attività stupenda a Rosignano. Ti va di raccontare la tua storia? Dove nasce il tuo sogno di diventare estetista?

Ciao Letizia, e grazie per questa intervista. Io mi chiamo Erica, sono del ’90 e sin da piccolina sono sempre stata appassionata di rossetti e di smalti. Sicuramente anche perché vedevo mia mamma che si curava molto, si metteva le creme e soprattutto lo smalto alle mani: era proprio un rito. Ricordo sul tavolo di cucina, lei sistemava, apparecchiava, metteva tutti gli smalti, l’acetone (e io adoravo l’odore di questi prodotti). E quindi dato che lo faceva lei… poi lo smalto toccava anche a me.

Piano piano, crescendo, mi sono sempre più appassionata alla bellezza, alla cura del corpo quindi è nata dentro di me la passione di fare questo lavoro. E poi ho scoperto che mi piace fare felici le donne con poco, perché secondo me se ti senti più bella tutto ti va meglio, hai la verve giusta per affrontare la giornata, acquisisci il mood che ti piace…

Come sei arrivata ad aprire il tuo centro estetico a Rosignano?

La scelta di aprire il negozio è arrivata dopo tanti anni di lavoro come dipendente sul nostro territorio, dopo aver imparato, dopo aver fatto la gavetta. A questo proposito ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto lavorare perché da lì ho imparato tantissimo.

Ad un certo punto ho avuto l’esigenza di fare qualcosa da sola, per mettermi alla prova e per vedere se fossi stata in grado. Era un mio sogno nel cassetto aprire un negozio che rispecchiasse la mia persona. Ed infatti Luna Beauty è così, nel mio negozio si sta bene, si ride, c’è un clima sereno, c’è tanto rosa che è il mio colore preferito… questo è il mio negozio!

E che il clima sia sereno lo confermano anche le clienti stesse. Attraverso i social Instagram e Facebook Erica e il suo Staff condividono spesso feedback e ieri nelle storie, riferendosi alle sue nuove unghie, una cliente ha scritto: “Sono meravigliose, ma oltre ad essere brava venire da te è meglio di un antidepressivo. Sei e siete solari, simpatiche, uniche, oltre che brave. Siete Favolose e vengo sempre via con il sorriso e felice…”.

Quali sono i tuoi servizi di punta?

Sicuramente uno dei nostri servizi di punta sono le mani, perché adoriamo fare le mani! Però c’è anche il macchinario per la pressoterapia che abbiamo preso da poco, fa benissimo ed è un servizio immediato perché con solo 30 minuti di seduta si possono sentire benefici. Facciamo trattamenti viso, trattamenti corpo, depilazione, pedicure, extension ciglia, trucco… ma comunque le unghie rimangono il nostro trattamento di punta!

Ah abbiamo anche prodotti come creme mani e creme viso, personalizzati. Ho scelto io ogni ingrediente che li compone e sono molto soddisfatta.

Cosa trova da te una persona che non troverebbe in un altro centro estetico?

Da Luna Beauty una persona trova serenità, trova professionalità, allegria, non c’è giudizio. Le clienti trovano “casa“, perché è così che mi piace accoglierle… come se fossero a casa mia, come potrei accogliere un’amica. Nel mio centro estetico si trovano anche consigli, però basati sul bene del cliente no a pro della mia attività.

 

Insomma, il centro estetico a Rosignano Luna Beauty è davvero un’esperienza da provare.

Per chi fosse interessato a prendere un appuntamento può farlo anche su whatsapp al numero 391 7126235. Ma vi consiglio di seguire Erica e il suo staff sui social, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle promozioni del centro.

Grazie mille amica mia per questa intervista, non ci poteva essere mood più positivo per iniziare questa nuova avventura su Wip Radio!

Alla prossima storia.

LeTy – GaGa

 

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti