ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Fedez torna a “X Factor”

Fedez torna a “X Factor”

Dopo la lotta contro il tumore, Fedez torna in tv

scritto da Massimo Balsamo per www.ilgiornale.it

 

Certi amori non finiscono. Quello tra Fedez X Factor non si è mai interrotto, come confermato oggi da Sky: il rapper sarà uno dei giudici del talent show. Il 32enne tornerà ad indossare i panni di mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver preso parte alle cinque edizioni comprese tra il 2014 e il 2018.

Una bella notizia per i seguaci di Fedez, dopo la paura per le sue condizioni di salute. Il cantante, infatti, ha annunciato su Instagram di dover affrontare un lungo percorso contro la malattia, per la precisione un tumore al pancreas. Sostenuto dalla moglie Chiara Ferragni e dai due figli, il milanese si è sottoposto a un intervento chirurgico al San Raffaele, operazione perfettamente riuscita.

In queste settimane Fedez sta affrontando la delicata fase di recupero – il rapper ha perso dieci chili – ma sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan tramite i social network. “Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha raccontato in un post pubblicato su Instagram. L’estate è alle porte e l’artista è pronto a girare l’Italia ed incontrare i suoi seguaci. Ma non è tutto.

77 dischi di platino, 17 ori e 7 album: i numeri di Fedez parlano da soli e il suo ultimo disco, “Disumano”, è arrivato alla numero 1 dei dischi più venduti in Italia. Ora il ritorno a X Factor, probabilmente per riprendere un discorso interrotto troppo presto. L’artista è stato il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show di Sky prodotto da Fremantle, rivelandosi competente e ambizioso. E la vittoria è arrivata già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola“Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa. Oggi è il giorno di un nuovo debutto”, il suo annuncio in un video pubblicato su Instagram.

 

Per leggere le altre notizie clicca qui.

(Credit foto in evidenza: ilgiornale.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti