ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

A tavola: come ci comportiamo?

A tavola: come ci comportiamo?

Il nostro comportamento a tavola è l’argomento della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Ecco, per esempio: che tipo di commensali sono i tre conduttori?

Nicolò è un tipo di commensale medio: non biascica mentre mangia, non parla mentre mastica, rimane al suo posto senza muovere troppo le mani… però è un po’ broccione, termine livornese che, tradotto in italiano, significa “imbranato”.

Benedetta ha avuto un cambiamento nel tempo: venti-trent’anni fa era molto più intollerante con certi comportamenti maleducati a tavola, invece ora si è notevolmente calmata ed anzi, c’è chi mentre mangia la paragona ad un ruminante.

Enrico a tavola si adegua a tutto, ammette anche lui di essere un po’ imbranato e soprattutto non sopporta una certa tipologia di commensali. Però per scoprire a quale si riferisca dovete ascoltare la puntata, altrimenti è troppo facile.

Infine, fra le altre cose, Benedetta ci dirà se ha ricevuto o meno regali anche per il 6 gennaio.

Buon ascolto!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti