ON AIR


Lavori di casa: quanto siamo bravi?

Lavori di casa: quanto siamo bravi?

I lavori di casa sono al centro della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Come ce la caviamo nei lavoretti domestici?

Benedetta racconta di essere sì brava (pare sia soprannominata in famiglia “Manny Tuttofare”) ma ammette un po’ di “semplicismo”, cioè che ok, la faccenda la fa, però… (però poi ascoltate il seguito nel programma, niente spoiler).

Enrico se la cava abbastanza, il suo nemico però sono i lavori di muratura: lì non eccelle e lascia fare in quanto (a sua detta) broccione. Ha inoltre un brutto rapporto con le viti.

Nicolò è bravo nella pulizia dei pavimenti, del lavandino, del water, nel rifare il letto e nell’aggiustare per quanto possibile elettrodomestici e robe tecnologiche. In cucina, invece, è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto basico: pane e olio gli riesce bene, per il resto parliamone.

Insomma, questo è un antipasto di quanto detto nel nuovo podcast.

Ma c’è dell’altro? Certo!

Ve lo scriviamo nell’anteprima? No! Però ricordatevi per il 6 gennaio di fare un regalo, anche piccolo, a Benedetta. Ogni Festa è un’ottima occasione per farle un dono.

Buon ascolto!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti