ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Il nostro compleanno più brutto

Il nostro compleanno più brutto

È mercoledì e dunque alle 20.45 scatta la nuova puntata di “A Più Voci”, con Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci!

Nell’ultima puntata l’argomento era stato il regalo più brutto che abbiamo fin qui ricevuto.

Continuiamo nello stesso filone, in vista anche del compleanno di Benedetta il 28 novembre (naturalmente nella puntata ci sono le indicazioni per festeggiarla nel migliore dei modi).

Allora vi chiediamo: qual è stato il compleanno più brutto vissuto finora?

Benedetta racconta di due episodi, uno dei quali veramente non piacevole da vivere (e Nicolò pensava fino alla fine che in realtà fosse uno scherzo fattole per l’occasione).

Nicolò stesso dice che non ha avuto fino a qui particolari compleanni brutti, almeno, totalmente così. Ci sono stati però episodi – questo sì – che hanno comunque reso meno piacevoli alcune sue feste o relative vigilie.

Probabilmente però il premio per il compleanno più brutto lo vince Enrico con l’aneddoto relativo al suo ventitreesimo compleanno (31 agosto 2009).

A voi però alcuni compiti importantissimi: stabilire quale sia stato il compleanno effettivamente più brutto raccontato in puntata e/o mandarci i vostri commenti e/o dirci il vostro compleanno più brutto.

Come? Scrivendoci una mail a info@wipradio.it o assowip@gmail.com.

Buon ascolto!!!!

 

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti