ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Ho 33 anni e viaggio! I bilanci per settembre.

Ho 33 anni e viaggio! I bilanci per settembre.

Caro lettore, cara lettrice,

come vi sarete accorti ultimamente le ricette sono sempre meno presenti negli articoli, almeno quelle che si preparano in cucina. Le ricette di vita, quelle di svolta, le esperienze dei personaggi interessanti che incrociano il mio cammino, quelle rimangono e spero vi piacciano. Come la storia di Marco, la fibrosi cistica e il suo nuovo singolo che trovare nell’articolo precedente a questo.

Se è vero che nell’ultima settimana di agosto, solitamente, ci torna la voglia di preparare il diario per andare a scuola. E’ anche vero che superati i 30 anni, l’ultima settimana di agosto è sempre un po’ quella dei bilanci. L’estate sta finendo, anche se avendo la fortuna di abitare al mare possiamo avere l’illusione che si prolunghi un altro po’. L’aria raffresca. E il mio corpo e la mia mente lottano proprio in questi giorni, come ogni anno, tra combattere una stanchezza atavica (perché l’estate stanca) e il proliferare di idee, progetti, richieste, voglia di rinnovamento. Questa fase – almeno per me, e chi fa lavori digitali e creativi – è fondamentale. E determinerà molto dell’avvenire dei mesi a seguire.

Come sempre, la vostra Lety – Gaga non vi fa annoiare. Quindi a chi non segue ancora il mio profilo instagram @letiziavallini, consiglio di dare un occhio. Non tanto per seguire il mio digital coach e i miei tips per i social. Più che altro per seguirmi nei miei viaggi futuri.

La prima meta è già stata svelata, a fine settembre – restrizioni permettendo – tornerò a Minorca con Triathlontravel. Ma c’è un’altra meta su cui sto lavorando, che burocrazia permettendo è già stata confermata. Questa non è ancora stata svelata e comparirà nelle mie stories nelle prossime settimane.

Altro che ricette… vi porterò a conoscere una cultura completamente diversa, dei piatti completamente diversi e anche delle situazioni di criticità per me nuove.

Che dire, avrò 33 anni novembre, lavoro nel mondo della comunicazione a 360° come freelance. Mi aspettavo una famiglia, una casa e invece… mi offrono viaggi.

E anche se non so se era quello a cui ho sempre aspirato, viaggiare mi piace e ho scelto di accettare quello che di bello mi viene dalla vita senza combatterlo e soprattutto condividendolo con voi!

Faccio male? Anche voi state facendo bilanci? Di agosto o di vita?

Rispondete nei commenti dei post social.

Un abbraccio Lety – GaGa

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti