ON AIR


La Talent Keeper Cup sbarca a Rosignano!

La Talent Keeper Cup sbarca a Rosignano!

Una delle novità di questa estate è la Talent Keeper Cup. Che cos’è?

Durante i camp estivi targati Talent Keeper ( sia Toscana che Veneto), ogni giorno (dal lunedì al venerdì), si svolgeranno delle sfide a tema o partite fra otto squadre, composte casualmente per tutta la settimana tra gli atleti iscritti. Ogni giorno ci sarà una sola squadra vincitrice. Il Sabato mattina, giorno di chiusura di ogni camp, si svolgeranno altre sfide o partite aperte anche ad esterni, genitori compresi.

Cos’è il Premio?  A chi va?
Tutti i giorni la Talent Keeper mette in palio €10,00 da “introdurre” nel salvadanaio di ogni squadra che risulterà la vincente.
Ogni sabato mattina, prima della chiusura dei camp, nelle sfide o partite si cimenteranno anche i parenti e/o amici dei ragazzi, a cui chiederemo un piccolo contributo, per aumentare il salvadanaio; (anche agli spettatori volontariamente potranno contribuire).
Ad esempio: alla fine della settimana sapremo che la squadra X avrà vinto 30,00 euro, poiché ha trionfato in tre giornate, che la squadra Y avrà vinto 20,00 euro, poiché è risultata vincente due giorni, che la squadra Z ha vinto 10,00 euro, poiché ha dominato il torneo un giorno solo, mentre le altre 5 squadre rimanenti non hanno mai vinto, quindi chiuderanno a zero euro.
Le otto squadre prenderanno il nome di otto associazioni benefiche che abbiamo deciso di aiutare promuovendo le loro attività, facendo conoscere le difficoltà che trovano e contribuendo economicamente come una goccia nell’oceano ma che sicuramente apprezzeranno.

La Talent Keeper Cup è iniziata il 13 giugno 2021 al camp di San Zeno in Montagna (Verona) e terminerà il 31 luglio 2021 al camp di Rosignano Solvay (Livorno) dove verranno annunciate le cifre che saranno devolute alle otto associazioni di volontariato.
Venerdì 30, sempre allo stadio, dalle ore 18 saranno organizzate delle partite ad ingresso libero. Alla fine aperitivo .
Durante i camp, sia nel sito www.talentkeeper.it, sia nelle pagine Facebook ed Instagram Talent Keeper e Talent Keeper toscana, ogni giorno verranno aggiornati i risultati, perché la nostra speranza, che tutti prendano a cuore questa iniziativa.
Nella locandina i nomi delle associazioni di volontariato.
Talent Keeper
Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti