ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Vita agricola 2.0

Vita agricola 2.0

Nel podcast di oggi, Sabina, imprenditrice vulcanica e ragazza poliedrica, ci fa conoscere la sua storia, raccontandoci di come ha deciso di tirare su un’azienda agricola, un agriturismo e, al contempo, di portare avanti con entusiasmo tutti gli altri suoi interessi.


La puntata di oggi si collega alle due precedenti, poiché parla di attività agresti, ed in particolare ha molti punti di contatto con l’episodio del 30/10/2020, intitolato “Dal battito d’ali d’un ape… uno tsunami positivo“, poiché mi è piaciuta l’idea di parlare di due attività, ciascuna organizzata e portata avanti da ragazze piene di entusiasmo, che vivono esperienze fuori dalle righe, originali e certamente da scoprire.
Senza nient’altro aggiungere, diamo voce all’intervista!

Buon ascolto!🌾🚜🐓

 

Ester Bitossi

Ester Bitossi

Ester Bitossi ascolta e segue attentamente i propri ragionamenti, condotti con tanta meticolosità da divenire esageratamente intricati e pressoché inaccessibili. Spesso osserva la realtà, della quale rimane perplessa, sconcertata. Qualche volta capita che un innocuo segnale le scateni un pensiero significativo e, quindi, un'azione costruttiva ed utile. Che il fare radio sia una di queste...?

Articoli Correlati

Commenti