ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

PlayStation 5, in tilt i principali store online

PlayStation 5, in tilt i principali store online

MediaWorld, Unieuro, Euronics e GameStop in tilt nel giorno dell’uscita in Italia della PlayStation 5

(scritto da www.ilfattoquotidiano.it)

Arriva in Italia la PlayStation 5 e MediaWorld, Unieuro, Euronics e GameStop vanno in tilt. Come riferisce il sito Mediagol.it, già pochi minuti dopo la mezzanotte di giovedì 19 novembre (l’ora X attesa da migliaia di appassionati di videogame) gli store online dei principali negozi di elettronica e videogiochi non riuscivano a gestire il sovraccarico di accessi.

In tanti sui social hanno segnalato come su MediaWorld comparisse un messaggio di cortesia, su Unieuro i tempi di reazione fossero molto lenti mentre i siti di Euronics e GameStop sono andati completamente in down. L’unico a “resistere” è stato Amazon, dove però l’ultimo modello della consolle firmataSony è stata messa in vendita solo all’ora di pranzo.

D’altra parte, la vendita nei negozi è stata stoppata a causa del Covid, un po’ per evitare assembramenti e un po’ anche perché a causa del lockdown molti negozi sono chiusi. Non solo, sempre a causa dell’emergenza coronavirus, scrive Mediagol.itla stessa Sony non è riuscita a produrre un numero di consolle adeguato alla richiesta e i rumors parlano di “piena disponibilità a partire da aprile 2021“.

Mettetevi quindi il cuore in pace se non la doveste trovare sotto l’albero di Natale.

 

(foto in evidenza © Sony)

 

Per leggere le altre notizie clicca qui.

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti