ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Come tante piccole olive…

Come tante piccole olive…

“Come tante piccole olive” è il titolo del podcast odierno di “Meteore di pensieri”.

Il podcast è la raccolta di pensieri che mi sono passati per la testa mentre attivamente partecipavo a questa esperienza di raccolta delle olive che fino ad ora non mi era mai capitato di fare.
Forse molti ascoltatori hanno già percorso queste riflessioni, ma anche io, ritenendo che siano scontate fino a che non si provano sulla propria pelle e che acquisiscano un vero significato nel momento stesso in cui si esperiscono questo tipo di attività, voglio ribadire la bellezza e l’importanza di partecipare, anche solo qualche volta, a queste tradizioni, di cui ci dimentichiamo, o peggio, non conosciamo affatto, l’importanza. 

Buon ascolto!

 

 

 

Ester Bitossi

Ester Bitossi

Ester Bitossi ascolta e segue attentamente i propri ragionamenti, condotti con tanta meticolosità da divenire esageratamente intricati e pressoché inaccessibili. Spesso osserva la realtà, della quale rimane perplessa, sconcertata. Qualche volta capita che un innocuo segnale le scateni un pensiero significativo e, quindi, un'azione costruttiva ed utile. Che il fare radio sia una di queste...?

Articoli Correlati

Commenti