ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Spotify, problemi su iPhone in tutto il mondo

Spotify, problemi su iPhone in tutto il mondo

Spotify down su iPhone, problemi con l’app in tutto il mondo. “Non funziona”

scritto da Redazione “Huffington Post” per www.huffingtonpost.it

“Anche a voi Spotify non funziona?”. Le segnalazioni arrivano da ogni parte del mondo, facendo salire il tema in cima ai trend topic di Twitter. Da qualche ora molti utenti non riescono ad aprire l’applicazione per lo streaming musicale sui loro iPhone.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dello staff in merito a ciò che sta accadendo. Secondo quanto scrive l’Independent, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica sui server di Spotify.

L’applicazione continua a funzionare sulla versione Android, ma non è ancora stata trovata una soluzione per risolvere il problema su iPhone. In molti hanno provato a eliminare e reinstallare la app, ma senza risultati.

Secondo le stime di Down Detector –  sito che in tempo reale stima i problemi di vari servizi – le segnalazioni aumentano e si concentrano in Europa occidentale, zona in cui l’app è maggiormente in uso.

 

 

Per leggere le altre notizie clicca qui

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti